venerdì 27 giugno 2008

La vecchietta (pedofila)

A volte mi chiedo come mai la gente strana abborda sempre me.
Sarò magnetico....che ne so...
Ma a pensarci bene ho avuto sempre un po' di "Incontri ravvicinati del terzo tipo".

Questa storia si chiama "La vecchietta malefica - e un po' pedofila -"

Ero tranquillamente seduto a aspettare la mia corriera per andare al mare con le cuffiette e leggevo un libro tranquillamente a farmi i ca22i miei quando si siede di fianco a me la vecchietta mormorando qualcosa verso di me.
Allora gentilmente mi levo una cuffietta e e le chiedo:
-Scusi?
Vecchietta: -Caldo eh?
Mio pensiero: -Davvero? Non me l'ero data....
Io: Già....
V: -Ma lo senti anche tu il caldo?
Mp: -Nooooo guarda sto sudando ma non è per il caldo....
Io: -Certo eh...
V: -Ehh ma perchè sai io pensavo che voi giovani non sentiste il caldo...
Mp: -.....sta qui è fuori....
Io: -No no lo sento eccome...
V: -Ahh capisco....
Mp: -.....
Io: -.....

Pochi minuti dopo....

V: -Vai a Megli? Aspetti quella corriera?
Mp: -Ehh dai se le rispondo magari la smette...
Io: -No...
V: -Ah e dove vai?
Mp: -Ca22i tuoi??
Io: -A Sori.
V: -A fare?
Mp: -E non rompere!!!!
Io: -A fare il bagno.
V: -Già infatti hai il costume...
Mp: -Allora taci no?
Io: -Gia...
V: -Ma davvero non vai a Megli?
Mp: -Miiinchia....
Io: -No no vado a Sori al mare...
V: -Ah capisco....no sai perchè io sono un po' sola e mi farebbe piacere un po' di compagnia....
Mp: -Oddio una pedofila!
Io: -Mi alzo e corro- La mia corriera!!!!

.....Non ho parole...

Nessun commento: